Siamo tutti esseri senzienti

Siamo tutti esseri senzienti

22/08/2025 Off di Miriam Oryah

Tutti su questa terra siamo creature senzienti e consapevoli perché abbiamo un’anima, che a differenza del nostro corpo non è originaria di questa terra.

Anche le Sefirot dell’Albero della Vita sono esseri senzienti. Molti pensano che siano solo cerchi disegnati su un foglio, ma quello che le anima e le rende vive e vitali è la Or En Sof, la Luce infinita di Dio. A differenza degli angeli però nessuno le ha mai viste …

Anche gli animali hanno un’anima, e così pure le piante, le erbe e i minerali. Anche il pianeta Terra è senziente, e così anche tutte le stelle e i pianeti.

Tutte le forme viventi sono a “Scuola”, qui o in altri mondi, dimensioni o galassie, a imparare la sua lezione e crescere in consapevolezza.

All’inizio siamo stati promossi dall’essere anime nelle pietre, poi siamo passati nelle forme vegetali , poi in quelle animali, nei pesci, negli uccelli e ora siamo anime incarnate in esseri umani.

Chi sarà promosso in questa incarnazione diventerà un angelo , sempre più in alto sulla scala della coscienza evolutiva, arrivando ad essere un insegnante nella dimensione superiore, assieme ai giusti e agli tzadikim che ci hanno preceduto, per chi si trova ancora in una dimensione inferiore dell’esistenza. 

Chi sarà bocciato regredirà nelle forme precedenti quella umana (animale vegetale minerale).

Adempiamo alla nostra missione e ritorniamo a casa tra le stelle in cielo, che per ora sono solo un sogno qui in Terra.

Seguici e fa like!