Ana El Na Refa Na La – canto-preghiera ebraica di guarigione per la meditazione

06/04/2011 Off di Miriam Oryah

Ana El na refa na la:

“Per favore, Dio, per favore, guariscila.” (Bibbia Numeri: 12:13).

Una preghiera di guarigione, per pregare insieme per la nostra guarigione e quella dei nostri cari. Riflettete un momento e pensate a chi potreste mandare questa energia di guarigione, anche a voi stessi, per guarire, per arrivare ad uno stato di coscienza superiore, per guarire un luogo fisico o spirituale nel mondo.

Mosè prego a Dio questa breve ma potentissima preghiera di guarigione, rivelandola così al mondo, quando sua sorella fu colpita da tzara’at: אל נא רפא נא לה, El na, refa na la – per favore, Dio, per favore, guariscila.”

Questa preghiera ha undici lettere, lo stesso numero del nome divino di undici lettere rivelato da Dio a Mosè al roveto ardente: אהיה אשר אהיה, Ehyeh Asher Ehyeh, “Sarò quello che sarò.”

Quando usiamo questa breve ma potentissima preghiera di guarigione invochiamo Dio, da cui viene ogni forma di guarigione, Hashem è il maestro della guarigione.

A tutti coloro che hanno bisogno di guarigione, auguriamo loro una veloce refua shelema, guarigione completa a livello spirituale, mentale, emotivo e fisico.

El na, refa na là.

Seguici e fa like!