Scuola di Cabalà online

Lezioni individuali e di gruppo via e-mail o skype 

Per iscrizioni e informazioni scrivere a Miriam:  scuoladicabala@gmail.com

Ki miTzion tetzè Torah udvar Hashem m’Yrushalaim

Poichè la Torah uscirà da Zion e la parola di Hashem da Yerushalaim

Dalla città santa di Gerusalemme abbiamo creato una  scuola di Cabalà via e-mai, perchè vogliamo diffondere la Luce della Cabalà della Torah a tutti coloro che si sentono pronti ad accoglierla.

La Torah è l’insegnamento di Dio rivolto a tutta l’umanità, tramite il popolo ebraico.  La parola Torah deriva dalla radice orah, luce. La Torah è luce, illuminazione  spirituale. Gli ebrei sono i custodi dello spirito profetico della Torah che diventerà accessibile  all’intera umanità, quando sarà pronta a riceverlo.

I fondamenti della Cabalà sono oggi già accessibili a tutti, e se insegnati  nel modo giusto sono strumenti potenti di trasformazione. Come molti hanno già  intuito questi profondi insegnamenti non sono relegati ai soli libri di Cabalà, ma  sono disseminati ovunque nella Torah d’Israele.

Organizziamo su richiesta degli interessati:

lezioni/conversazioni individuali e di gruppo VIA SKYPE, di studio della Torah interiore, la Cabalà e aiuto psico spirituale secondo i principi della Cabalà e Chassidut, per sviluppare la propria coscienza personale e prepararsi a ricevere l’illuminazione spirituale che presto si riverserà sull’umanità intera pronta a riceverla, 

e una scuola via e-mail.

La nostra scuola vi propone un ciclo di lezioni di Cabalà  autenticamente ebraiche, secondo gli insegnamenti dell’Arizal, di Rabbi Moshe  Chaim Luzzatto, il Gaon di Vilna, il Leshem Shvo veAchlamà, Rabbi Israel Ba’al  Shem Tov, Rabbi Nachman di Breslav, Chafetz Chaim e Ben Ish Chai, profonde  e adatte a tutti coloro che sono interessati alla propria trasformazione e crescita  spirituale personale.

Se si vuole ricevere l’illuminazione spirituale bisogna preparare i propri recipienti  fisici. L’anima della Torah attende di essere rivelata, per cambiare le nostre vite,  rendendole più soddisfacienti e spiritualmente significative.

ALCUNI DEI TEMI DELLA SCUOLA VIA E-MAIL

  • Lo studio della Cabalà per raggiungere stati superi di coscienza e consapevolezza;
  • Gli insegnamenti superiori dell’anima, la Shekhinà.
  • La preghiera e la meditazione ebraica.
  • Il potere di guarigione e rettificazione spirituale dei Salmi e delle benedizioni.
  • Concetti fondamentali della Cabalà: L’Albero della Vita, l’Albero della
  • Conoscenza, le Sefirot, gli Universi, i livelli dell’ anima, etc.
  • Musica e profezia.
  • Il ciclo delle reincarnazioni secondo i testi fondamentali dell’Arizal, La Porta delle Reincarnazione e il Libro dele Reincarnazioni
  • Cabalà, Redenzione e Messia.
  • Chassidismo.

Per iscrizioni e informazioni scrivere a Miriam  scuoladicabala@gmail.com